Óscar Rodríguez è costretto a rinunciare alla partecipazione alla Vuelta a Andalucia 2025. Il corridore spagnolo era stato designato dalla Ineos Grenadiers nella formazione al via della gara a tappe spagnola, che inizia proprio oggi – mercoledì 19 febbraio. Rodríguez, 29 anni, non potrà però essere della partita per via di un infortunio accusato a seguito di una caduta avvenuta nei chilometri finali della Clásica Jaén Paraìso Interior 2025. Gli accertamenti condotti hanno evidenziato una piccola frattura al polso, problema che lo terrà quindi fuori dalle competizioni per qualche settimana.
“Óscar è tornato a casa per riposarsi e per programmare il percorso di riabilitazione da seguire insieme al nostro personale medico”, il testo della nota diffusa dalla Ineos Grenadiers.
Ineos Grenadiers, il nuovo accordo di sponsorizzazione con TotalEnergies sarebbe molto vicino – Pronta a ripartire la “caccia” a Remco Evenepoel
11 Maggio 2025, 10:10
Giro d’Italia 2025, Thymen Arensman: “Dopo la prima tappa volevo davvero tornare a casa, ma fa parte del processo di apprendimento. D’ora in poi potremo solo migliorare”
10 Maggio 2025, 17:15
Giro d’Italia 2025, Joshua Tarling batte di 1″ Primož Roglič nella crono – Lo sloveno nuova Maglia Rosa per un solo secondo su Mads Pedesen
8 Maggio 2025, 18:42
Giro d’Italia 2025, Egan Bernal: “Non so se sono ancora in grado di vincere un GT, ma è il mio obiettivo”